IMPIANTI DI BETONAGGIO PER RIVESTIMENTO TUBI PETROLIFERI
produzioni fino a 400 Ton/ora
​
Sia le piattaforme petrolifere offshore che le stazioni di pompaggio in-shore, sono connesse a linee di trasporto realizzate con tubazioni metalliche opportunamente appesantite con calcestruzzi ad alta densità per la stabilizzazione della linea.
La tecnica utilizzata è quella della applicazione sull'estradosso delle tubazioni di uno strato omogeneo di calcestruzzo appesantito.
La CUOGHI da anni realizza impianti per la produzione di calcestruzzo ad alta densità ( fino a 3,4 Ton/m3), da collegare alla macchina che esegue il rivestimento in calcestruzzo dei tubi.
Elementi speciali contraddistinguono questa particolare tipologia impiantistica da quelle classiche, per rispondere ai particolari requisiti che l’applicazione impone:
​
-
sistemi di caricamento inerti integrati con sistemi di vagliatura per permettere l’alimentazione degli inerti non selezionati.
​
-
spessori maggiorati e materiali altamente resistenti all'usura per il rivestimento delle vasche
​
-
nastri trasportatori reversibili e linee di svuotamento per lo scarico di emergenza della linea di produzione del calcestruzzo
​
-
linee di reintroduzione del calcestruzzo riciclato, per riutilizzo degli sfridi del processo di proiezione
​
-
perfetta integrazione con la linea di rivestimento
​
La nostra società continua a collaborare con primari produttori delle tecnologie di rivestimento, potendo così fornire soluzioni complete.
IMPIANTI DI BETONAGGIO
CUOGHI S.R.L. CONCRETE TECHNOLOGY
Société soumise à la direction et la coordination de la société ALMOIT s.r.l.
Siège social: Via Madonna della Neve, 41 - 24121 Bergamo - Italy- Siège opérationnel: Via Della Tecnica, 56 - 41122 Modena - Italy
Tel. (+39) 059.21.81.74 - Fax (+39) 059.21.46.36 - E-mail: info@cuoghisrl.com - www.cuoghisrl.com