IMPIANTI DI BETONAGGIO PER RIVESTIMENTO TUBI PETROLIFERI

produzioni fino a 400 Ton/ora

Sia le piattaforme petrolifere offshore che le stazioni di pompaggio in-shore, sono connesse   a linee di trasporto realizzate con tubazioni metalliche opportunamente appesantite con calcestruzzi ad alta densità  per la stabilizzazione della linea.

La tecnica utilizzata è quella della applicazione sull'estradosso delle tubazioni di uno strato omogeneo di  calcestruzzo appesantito.

La CUOGHI  da anni realizza impianti per la produzione di calcestruzzo ad alta densità ( fino a 3,4 Ton/m3), da collegare alla macchina  che esegue il rivestimento in calcestruzzo dei tubi.

Elementi speciali contraddistinguono questa particolare tipologia impiantistica da quelle classiche, per rispondere ai particolari requisiti che l’applicazione impone:

  • sistemi di caricamento inerti integrati con sistemi di vagliatura per permettere l’alimentazione degli inerti non selezionati.

  • spessori maggiorati e materiali altamente resistenti all'usura per il  rivestimento delle vasche

  • nastri trasportatori reversibili e linee di svuotamento per lo scarico di emergenza della linea di produzione del calcestruzzo

  • linee di reintroduzione del calcestruzzo  riciclato, per riutilizzo degli sfridi del processo di proiezione

  • perfetta integrazione con la linea di rivestimento

La nostra società  continua a collaborare con primari produttori delle tecnologie di rivestimento, potendo così fornire soluzioni complete.

Mostra tutte le foto

IMPIANTI DI BETONAGGIO

Cuoghi s.r.l. concrete plants

CUOGHI S.R.L. CONCRETE TECHNOLOGY

Société soumise à la direction et la coordination de la société ALMOIT s.r.l.

Siège social: Via Madonna della Neve, 41 - 24121 Bergamo - Italy- Siège opérationnel: Via Della Tecnica, 56 - 41122 Modena - Italy 

Tel. (+39) 059.21.81.74 - Fax (+39) 059.21.46.36  - E-mail: info@cuoghisrl.com - www.cuoghisrl.com